Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca martedì 08 novembre 2022 ore 11:23

Giovanissimi con la droga sotto al Municipio

Due giovani sono stati sorpresi in possesso di sostanza stupefacente durante un controllo dei carabinieri a pochi passi dal Palazzo Comunale



CERRETO GUIDI — Sorpresi con la droga durante un controllo sono stati segnalati dai carabinieri, si tratta di due giovani di 19 e 23 anni, rispettivamente albanese ed italiano, segnalati per il possesso di sostanze stupefacenti.

I militari stavano effettuando uno specifico servizio di vigilanza volto alla repressione dei reati concernenti le droghe quando, proprio a pochi passi dal Comune, hanno notato un gruppo di ragazzi con atteggiamenti sospetti.

I carabinieri hanno proceduto ad un accurato controllo ed effettivamente i due giovani sono stati trovati in possesso di hashish, occultato nei vestiti.

Per i due è scattata la segnalazione alla prefettura di Firenze e resteranno ora in attesa dei successivi provvedimenti dell’Autorità Amministrativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità