Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:03 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 14:22

I pacchi per le famiglie in difficoltà

Regalo di Natale dell’AVIS di Cerreto Guidi. 35 pacchi al Comune che li consegnerà alle famiglie in difficoltà sul territorio



CERRETO GUIDI — Sono 35 i pacchi donati dall’AVIS di Cerreto Guidi all’Amministrazione comunale per le famiglie e per l’infanzia. I pacchi saranno consegnati alle persone che sono collegate ai servizi sociali del Comune.

“In una fase così delicata gesti del genere sottolineano il cuore e la generosità dell’AVIS- dichiara il Sindaco Simona Rossetti- Questi pacchi andranno a famiglie in difficoltà. Ringrazio l’AVIS di Cerreto Guidi, il presidente Riccardo Donatiello e tutti i soci per questo importante gesto di solidarietà e di sensibilità”.

“La consegna dei pacchi rispecchia i valori della nostra associazione che sono il dono e la solidarietà- commenta il presidente Riccardo Donatiello- E’ un modo per dimostrare che siamo vicini alle persone che hanno bisogno in una situazione particolare come quella che stiamo attraversando”.

Inoltre l’AVIS non avendo potuto sostenere l’iniziativa Ludobus che si tiene ogni anno nell’ambito della Via dei Presepi, ha espresso la volontà di poter donare materiale didattico ai bambini delle scuole dell’Infanzia del territorio. La consegna dei pacchi è avvenuta alla presenza degli assessori Mariangela Castagnoli e Paolo Feri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano ad aumentare i tamponi positivi che sono passati da 40 a 76. Scende invece la curva epidemiologica dell'area metropolitana
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità