Attualità lunedì 20 dicembre 2021 ore 12:30
Il borgo si riempie di panchine colorate

L'obiettivo dell'operazione è combattere simbolicamente ogni forma di discriminazione e affermare i diritti, lo ha spiegato il sindaco Simona Rossetti
CERRETO GUIDI — Due nuove panchine colorate sono state inaugurate nel pomeriggio di Domenica a Stabbia, alla presenza del sindaco Simona Rossetti e degli assessori Alessio Tanganelli e Moreno Costagli.
Le panchine puntano a "combattere simbolicamente ogni forma di discriminazione e ad affermare i diritti", nascono grazie alla collaborazione fra l'Amministrazione comunale, il Circolo XXIII Agosto di Stabbia, l'Avis di Cerreto Guidi, l'Associazione Le Mimose e i ragazzi dell'Acquateam Nuoto Cuoio.
Per il sindaco si tratta di “simboli di attenzione per i diritti e per una società basata sul rispetto e sull’impegno di tutti perché tutti abbiano opportunità riconosciute”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI