Cronaca venerdì 25 agosto 2017 ore 18:00
Incidente a Bassa, la polizia cerca testimoni

Il sinistro è avvenuto alcuni giorni fa, un anziano è ricoverato in prognosi riservata a Careggi. I numeri da contattare
CERRETO GUIDI — La polizia municipale dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa cerca testimoni di un incidente avvenuto il giorno lunedì scorso alle 11,10 circa in via XXVI Giugno, in prossimità dell'intersezione con via Bellini, località Bassa.
La polizia cerca in particolare il conducente di una Fiat Panda colore bianco, modello vecchio che circolava direzione Empoli-Fucecchio dietro l'autovettura coinvolta. Nell’incidente è rimasto coinvolto un uomo anziano, attualmente ricoverato all’ospedale di Firenze-Careggi, in prognosi riservata.
I testimoni sono pregati di contattare l'ufficio incidenti della polizia municipale ai seguenti numeri telefonici 0571/757714 e 0571/757706.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI