Attualità sabato 26 ottobre 2019 ore 16:15
Iniziati i lavori della ciclopista

Hanno preso il via in questi giorni i lavori di realizzazione del primo tratto della ciclopista nella frazione di Bassa a Cerreto Guidi
CERRETO GUIDI — Hanno preso il via in questi giorni i lavori di realizzazione del primo tratto della ciclopista nella frazione di Bassa. In particolare il primo tratto permetterà di realizzare un percorso in sicurezza per pedoni e ciclisti dal ponte sull'Arno fino alla rotatoria di Bassa.
Il primo stralcio prevede la realizzazione di circa 350 metri di ciclopista con larghezza media di 3 metri, adatta quindi per il transito di biciclette e pedoni nei due sensi. L'importo complessivo di questo primo lotto è pari a 84.500 euro.
“Si tratta di un intervento importante-commenta il Sindaco Simona Rossetti-in termini di qualità ambientale e sicurezza dei cittadini. Un intervento atteso da tempo dagli abitanti di Bassa, con i quali, in assemblea pubblica, ci siamo sempre aggiornati fin dai tempi della progettazione.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI