comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 aprile 2020
corriere tv
Foggia, la bomba nell'era della pandemia si mette con la mascherina

Attualità giovedì 27 febbraio 2020 ore 12:14

Interventi sull'illuminazione pubblica

Doppio intervento sul territorio comunale, con un investimento da quasi 200mila euro. Uno interessa i cammini storici, l'altro le frazioni



CERRETO GUIDI — Importanti lavori sull’illuminazione pubblica nel territorio comunale di Cerreto Guidi. Un primo intervento da 100mila euro viene compiuto per i lavori del cosiddetto “Giubileo della Luce” con un finanziamento ottenuto dal Comune di Cerreto Guidi. L’obiettivo è quello di intervenire con una nuova illuminazione pubblica lungo i cammini storici che attraversano il territorio comunale. In particolare è prevista l’installazione di nuovi punti luce in alcuni significativi tratti posti lungo i cammini storici che attraversano il territorio come la Via Romea Strata e la Via Nonantolana.

Un secondo ambito di interventi per un importo di 90mila euro interessa l’efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica con la sostituzione degli apparecchi più vecchi con nuove armature a LED (per un totale di 170 corpi illuminanti): a Bassa in via Mascagni, via Catalani, alla rotatoria sulla SP11 Pisana per Fucecchio, via Soldaini, via Cerretana, via Bellini, via Rossini, via Verdi; a Fornace-Torribina in via Dalla Chiesa, via Borsellino, via Pio la Torre, via di Corliano, via Torribina.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità