Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un nuovo video mostra Alex Pretti giorni prima della sua uccisione: dà calcio all'auto degli agenti Ice, poi la collutazione con i federali
Un nuovo video mostra Alex Pretti giorni prima della sua uccisione: dà calcio all'auto degli agenti Ice, poi la collutazione con i federali

Attualità Sabato 16 Aprile 2016 ore 17:05

Lungo il Vincio per ripulire l'argine

A Lazzeretto, il sindaco, gli assessori e i volontari al lavoro. Per garantire il decoro del territorio aumenteranno i controlli e le multe.



CERRETO GUIDI — L'amministrazione comunale di Cerreto Guidi ha organizzato in collaborazione con i volontari del progetto “Mi prendo cura del mio paese”, delle giornate per ripulire dai rifiuti alcune zone del territorio comunale.

Stamani, muniti di guanti e sacchetti, i volontari si sono ritrovati lungo il Vincio, a Lazzeretto, con l’obiettivo di pulire l’argine dai rifiuti gettati e di tinteggiare le ringhiere del ponte.

A dare il buon l’esempio il sindaco e tutti gli assessori che hanno partecipato concretamente a un’azione certamente utile oltre che altamente simbolica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità