Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:EMPOLI12°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 24 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte stanca, ma vince scudetti: resti a Napoli per la Champions
Conte stanca, ma vince scudetti: resti a Napoli per la Champions

Attualità sabato 16 aprile 2016 ore 17:05

Lungo il Vincio per ripulire l'argine

A Lazzeretto, il sindaco, gli assessori e i volontari al lavoro. Per garantire il decoro del territorio aumenteranno i controlli e le multe.



CERRETO GUIDI — L'amministrazione comunale di Cerreto Guidi ha organizzato in collaborazione con i volontari del progetto “Mi prendo cura del mio paese”, delle giornate per ripulire dai rifiuti alcune zone del territorio comunale.

Stamani, muniti di guanti e sacchetti, i volontari si sono ritrovati lungo il Vincio, a Lazzeretto, con l’obiettivo di pulire l’argine dai rifiuti gettati e di tinteggiare le ringhiere del ponte.

A dare il buon l’esempio il sindaco e tutti gli assessori che hanno partecipato concretamente a un’azione certamente utile oltre che altamente simbolica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Tragedia in un campo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e personale sanitario del 118 ma per l'uomo, 85 anni, non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità