Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia

Attualità Martedì 24 Gennaio 2017 ore 16:05

Mancherà l'acqua a Cerreto e Fucecchio

Verrà sospesa l’erogazione idrica a Biondi, Maccanti, Morelli, Palagina e Rugiati e anche nelle frazioni fucecchiesi di Torre e Massarella



CERRETO GUIDI — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Cerreto Guidi, venerdì 27 gennaio, dalle ore 8.30 alle 14, verrà sospesa l’erogazione idrica a Biondi, Maccanti, Morelli, Palagina e Rugiati. L’interruzione, sempre nella stessa fascia oraria, interesserà anche Torre e Massarella nel Comune di Fucecchio.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno