Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 10:00
Mazzeo in visita tra i presepi del centro storico

Accolto dal sindaco Simona Rossetti il presidente del Consiglio regionale ha compiuto un giro tra i presepi allestiti nel centro storico
CERRETO GUIDI — Visita a Cerreto Guidi del presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo. Accolto dal sindaco Simona Rossetti il presidente del Consiglio regionale ha compiuto un giro tra i presepi allestiti nel centro storico, sostando in particolare di fronte a quelli realizzati dalle contrade e ammirando il presepe all'uncinetto dove alla numerosa carrellata di personaggi sono stati aggiunti lo stesso Mazzeo e il presidente della Regione Eugenio Giani.
In questi giorni nelle sale del Palazzo del Pegaso, sede del Consiglio regionale, è ospitato il Presepe all'uncinetto di Gessica Mancini e delle Dame all'uncinetto che già aveva fatto bella mostra di sé in Vaticano. Subito dopo il presidente del Consiglio regionale è stato accompagnato presso la Villa Medicea.
Prima di congedarsi, il presidente Antonio Mazzeo è stato brevemente ricevuto presso la Pro Loco dove il sindaco gli ha donato il volume realizzato per i 50 anni del Palio del Cerro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI