QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 12°13° 
Domani 12°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità sabato 04 novembre 2017 ore 17:30

Nuovo asfalto per la provinciale 48

Al via lunedì 6 e martedì 7 novembre i lavori di ripavimentazione della strada che passa dal centro abitato di Lazzeretto. Tratto chiuso al traffico



CERRETO GUIDI — Nei prossimi giorni proseguiranno i lavori di asfaltatura coordinati dalla Città Metropolitana di Firenze, in particolare sulla strada provinciale 48.

Lunedì 6 e martedì 7 novembre, se le condizioni del tempo lo permetteranno, verrà sistemato l’asfalto nel centro abitato di Lazzeretto.

“Mantenendo gli impegni che ci eravamo presi con i cittadini - ha commentato il sindaco Simona Rossetti - verrà finalmente messo in sicurezza il tratto del centro abitato della frazione di Lazzeretto dal semaforo sul torrente Vincio fino all’altezza della scuola elementare. L’intervento punta a garantire e assicurare una maggiore sicurezza”.

Per realizzare l’intervento, la SP48 nel tratto interessato dai lavori sarà chiusa al traffico con divieto di sosta il 6 e il 7 novembre. Come indicato da apposita segnaletica sono previsti percorsi alternativi. 



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità