Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI19°29°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità sabato 04 novembre 2017 ore 17:30

Nuovo asfalto per la provinciale 48

Al via lunedì 6 e martedì 7 novembre i lavori di ripavimentazione della strada che passa dal centro abitato di Lazzeretto. Tratto chiuso al traffico



CERRETO GUIDI — Nei prossimi giorni proseguiranno i lavori di asfaltatura coordinati dalla Città Metropolitana di Firenze, in particolare sulla strada provinciale 48.

Lunedì 6 e martedì 7 novembre, se le condizioni del tempo lo permetteranno, verrà sistemato l’asfalto nel centro abitato di Lazzeretto.

“Mantenendo gli impegni che ci eravamo presi con i cittadini - ha commentato il sindaco Simona Rossetti - verrà finalmente messo in sicurezza il tratto del centro abitato della frazione di Lazzeretto dal semaforo sul torrente Vincio fino all’altezza della scuola elementare. L’intervento punta a garantire e assicurare una maggiore sicurezza”.

Per realizzare l’intervento, la SP48 nel tratto interessato dai lavori sarà chiusa al traffico con divieto di sosta il 6 e il 7 novembre. Come indicato da apposita segnaletica sono previsti percorsi alternativi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità