Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 15:25
Scappa con lo scooter e si becca una mega multa

La municipale ha accertato che l'uomo circolava senza patente, senza assicurazione e con targa impropria ovvero di un altro ciclomotore
CERRETO GUIDI — Multe per un totale di settemila euro. Ammonta a tanto la sanzione che un uomo deve pagare per l'episodio avvenuto nei giorni scorsi a Stabbia.
La municipale dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa ha notato un ciclomotore con due persone a bordo. Il conducente alla vista della pattuglia si è dato alla la fuga.
Dopo un breve inseguimento per le vie della frazione cerretese, il ciclomotore è stato fermato per le verifiche del caso.
Dal controllo è emerso che il conducente, extracomunitario, in regola con il permesso di soggiorno, circolava senza patente, senza assicurazione e con targa impropria ovvero di un altro ciclomotore. All’uomo sono state elevate sanzioni per oltre settemila euro mentre il ciclomotore è stato sequestrato e trasferito nella Depositeria Giudiziaria di Firenze per l’eventuale confisca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI