Attualità martedì 08 dicembre 2015 ore 10:55
Servizio gratuito per il calcolo di Imu e Tasi

Iniziativa del Comune per facilitare le operazioni di calcolo, non incorrere in errori ed evitare successivi controlli. La scadenza del 16 dicembre
CERRETO GUIDI — Con l’avvicinarsi della scadenza di I.M.U. e T.A.S.I. per l’anno 2015, fissata per mercoledì 16 dicembre, il Comune ha attivato un servizio gratuito per il calcolo dell’imposta.
Questo con l’obiettivo di facilitare le operazioni di calcolo e di non incorrere in errori, ma anche di evitare successivi controlli.
L’amministrazione comunale ha infatti deciso di non sottoporre ad accertamento tutti i contribuenti che pagheranno il tributo sulla base del prospetto di calcolo che verrà consegnato dal Comune a chi usufruirà del servizio, se non per controllare, eventualmente, la veridicità delle dichiarazioni.
Per usufruire del servizio occorre prendere un appuntamento telefonicamente al numero 0571 906223 906242 oppure scrivendo alla casella e-mail: tributi@comune.cerreto-guidi.fi.it per i giorni di lunedì e venerdì dalle 9 alle 13 e mercoledì dalle 15 alle 18.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI