Attualità mercoledì 05 agosto 2020 ore 08:42
Via alla riqualificazione del centro

Il consiglio comunale ha approvato l'aggiornamento del programma triennale di opere pubbliche, che comprende una serie di lavori
CERRETO GUIDI — Si è tenuta nei giorni scorsi la seduta del Consiglio comunale di Cerreto Guidi per un aggiornamento delle opere in corso.
Tra i momenti salienti della seduta, il primo aggiornamento al programma triennale delle opere pubbliche 2020/2022 e all’elenco annuale dei lavori 2020.
In particolare l’aggiornamento include la realizzazione del campo sussidiario in località Gavonchi; l’efficientamento energetico della scuola dell’Infanzia di Lazzeretto e della Scuola Media di Cerreto Guidi; la sistemazione delle aree esterne degli edifici scolastici; la ciclopista dell’Arno; la riqualificazione del centro storico di Cerreto Guidi- Bando spazi urbani 2020; la realizzazione di un nuovo tratto dell’illuminazione pubblica; la realizzazione e manutenzione straordinaria dei marciapiedi e i lavori per le strutture scolastiche per emergenza Covid 19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI