Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 13 dicembre 2021 ore 11:36

A Fiano si rifanno strade e marciapiedi

Il progetto sarà presentato ai residenti della frazione in occasione di un incontro, al quale parteciperà il sindaco Giacomo Cucini



CERTALDO — Riqualificazione delle sedi stradali e dei marciapiedi per la frazione di Fiano. La giunta comunale di Certaldo ha approvato in linea tecnica il progetto esecutivo per un importo complessivo che ammonta a 224.739 euro dei quali 4.739 già finanziati. L'obiettivo è riqualificare alcune sedi stradali interne alla frazione oltre all’adeguamento e al ripristino degli elementi di raccolta e scolo delle acque piovane e la pavimentazione dei marciapiedi esistenti con opere mirate all’abbattimento delle barriere architettoniche. 

Di conseguenza, in ogni tratto d’intervento è previsto il rifacimento della segnaletica orizzontale, nonché l’adeguamento della segnaletica verticale dove necessario. Saranno interessate via Santa Maria Novella in direzione Marcialla, via Firenze in direzione Certaldo e piazza Gasparri.
Il progetto sarà presentato ai residenti della frazione in occasione di un incontro, al quale parteciperà il sindaco Giacomo Cucini, in programma mercoledì 15 Dicembre 2021, alle 21.15, negli spazi dell'ex cinema in piazza Gasparri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità