Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dieci anni fa la Brexit, oggi gli inglesi rivogliono la Ue
Dieci anni fa la Brexit, oggi gli inglesi rivogliono la Ue

Attualità Giovedì 22 Aprile 2021 ore 11:57

Allarme sul fiume per i bocconi avvelenati

Alcune esche sospette sono state rinvenute abbandonate nell'erba sulla sponda del fiume, il materiale è stato recuperato per le analisi di laboratorio



CERTALDO — Il sindaco di Certaldo ha reso noto che la polizia municipale è intervenuta nei pressi del campo gara sul fiume Elsa, per verificare la presenza di esche sospette. 

Il materiale, abbandonato nell'erba, è stato individuato e recuperato "Sarà inviato allo studio di analisi della Asl Toscana Centro - ha spiegato il sindaco Giacomo Cucini - per verificare che cosa contenga così da poter escludere la presenza di sostanze nocive o veleni".

"In attesa di capire di che cosa si tratti, rinnovo l'invito ai cittadini a segnalare eventuali situazioni sospette all'Urp del Comune o alla polizia municipale, così da permetterci di intervenire in maniera tempestiva" ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno