Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 08:53

Su il sipario e il teatro va in scena a Palazzo

Palazzo Pretorio
Palazzo Pretorio

Tutto pronto per l'avvio della rassegna "Amorose Fiamme" che per tre serate porta musica e spettacolo nel giardino di Palazzo Pretorio



CERTALDO — Sarà Drusilla Foer con il suo spettacolo Eleganzissima ad aprire la rassegna di musica e teatro Amorose fiamme, in programma dal 22 al 24 Luglio nel giardino di Palazzo Pretorio, a Certaldo alto. Tre gli appuntamenti in programma, tutti con inizio alle 21,30. Si parte appunto giovedì 22 Luglio col recital di Foer, che vede Loris di Leo al pianoforte, Nico Gori a clarinetto e sax, per la direzione artistica di Franco Godi. Scritto e interpretato da Drusilla Foer, lo spettacolo prosegue il racconto degli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer nel viaggio fra Italia, Cuba, America ed Europa.

La sera successiva, 23 Luglio, sarà in scena Francesca Reggiani: l'attrice, nel giardino del palazzo simbolo di Certaldo, proporrà Doc - Donne di origine controllata di Francesca Reggiani, Valter Lupo, Gianluca Giugliarelli, con la partecipazione di Linda Brunetta.

Gran finale sabato 24 Luglio con The Andre, giovane cantautore celebre per le sue rivisitazioni del repertorio deandreiano: presenterà l’ultimo EP Evoluzione. L'iniziativa, alla seconda edizione, è un progetto a cura di Fonderia Cultart in collaborazione con Comune di Certaldo e Visit Certaldo. Rientra nel cartellone dell'Arena Estiva, di casa nel borgo medievale fra cinema, musica e spettacoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità