Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:EMPOLI16°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 08:00

Apre i battenti la Casa delle Associazioni

La Galleria Boccaccio di viale Matteotti rivive ospitando le sedi di nove associazioni. Sabato 18 novembre l'inaugurazione



CERTALDO — Apre i battenti nei locali della ex galleria commerciale Boccaccio di viale Matteotti 65 la Casa delle Associazioni. L'inaugurazione si terrà sabato 18 novembre alle 11,30.

Lo stabile diventerà la sede, al momento, di nove associazioni, con la presenza di uno spazio pubblico disponibile per iniziative ed eventi.

“Siamo lieti di annunciare che da sabato 18 novembre uno spazio importante di viale Matteotti torna a vivere - ha annunciato il sindaco Giacomo Cucini - si tratta di un progetto al quale abbiamo lavorato fin dall’inizio del nostro mandato e che, grazie alla disponibilità che abbiamo trovato in Unicoop Firenze, al confronto con tutte le associazioni si concretizza. Un ringraziamento particolare all’Associazione per gli scambi interculturali, punto di riferimento per la gestione dello spazio, ed a tutte le associazioni che hanno aderito al progetto. Invitiamo tutti i cittadini e le associazioni a partecipare a questo evento e conoscere questi spazi che saranno aperti alla cittadinanza e alla vita associativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' ormai prossima la scadenza entro cui versare la quarta rata della definizione agevolata. Ci sono dei giorni di tolleranza: date e modalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità