Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Martedì 20 Febbraio 2018 ore 17:25

Esplosione e fiamme in un magazzino

foto Vigili del fuoco

L'incendio è divampato in un locale di 300 metri quadri che conteneva plastica e plexiglass. Ferito un anziano, danneggiate auto e moto



CERTALDO — Un forte boato e poi fiamme e fumo nero, visibili fin dalle campagne nei dintorni. Sono l'esplosione e l'incendio scoppiato intorno alle 13.30 di martedì 20 febbraio all'interno di un magazzino di circa 300 metri quadri fra via Cavour e via Mameli. All'interno del locale di rimessaggio ci sarebbero stati materiali in plastica e plexiglass.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 che hanno soccorso e portato all'ospedale un anziano. Danneggiate tre auto e due moto.

Presenti anche i tecnici dell'Asl e i carabinieri. La strada è stata chiusa al transito per alcune ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità