Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:EMPOLI21°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il parapetto del ponte San Giuliano a Randazzo crolla durante l'ondata di maltempo: il cedimento ripreso in video da un passante
Il parapetto del ponte San Giuliano a Randazzo crolla durante l'ondata di maltempo: il cedimento ripreso in video da un passante

Cronaca mercoledì 13 novembre 2019 ore 23:36

Fiamme in un appartamento, dentro c'è una persona

Intervento dei vigili del fuoco in un'abitazione al secondo piano di una palazzina. Una persona è rimasta coinvolta ed è stata soccorsa dal 118



CERTALDO — I vigili del fuoco dei distaccamenti fiorentini di Empoli e Petrazzi, sono intervenuti a Certaldo, in via Roma, per un incendio che ha coinvolto un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre piani.

A quanto si apprende dai pompieri una persona è rimasta coinvolta nell'incendio. All'arrivo del 115 tuttavia era già stata soccorsa dal 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno