Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI16°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 10:59

Chiusure sulla 429, c'è da rimuovere un tir

429

L'autogru deve togliere un mezzo pesante incidentato. Durante l'operazione prima si andrà a senso unico, poi la notte la strada rimarrà chiusa



CERTALDO — C'è da rimuovere un tir incidentato dalla strada regionale 429 di Val d'Elsa. Per effettuare l'operazione domani 7 Gennaio arriverà una autogru, e l'ufficio viabilità della Città Metropolitana ci Firenze ha previsto limitazioni alla circolazione.

In particolare prima, dalle 16 alle 19, sulla Variante di Certaldo verrà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o movieri, oltre alla localizzata limitazione di velocità a 30 chilometri orari in prossimità del cantiere, nel tratto dal chilometro 12+000 al chilometro 17+000, nei Comuni di Certaldo e di Gambassi Terme e di San Gimignano.

Poi però nella notte, dalle 19 di domani alle 1 del giorno 8 Gennaio, scatterà invece la chiusura al transito in entrambi i sensi di marcia nello stesso tratto. La MetroCittà fiorentina fa sapere che segnalazioni saranno presenti in zona, lungo la FiPiLi e sul raccordo Firenze-Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fenomeni temporaleschi anche di forte intensità sono attesi su Firenze e provincia, con codice giallo emesso dalla protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità