Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 22 marzo 2021 ore 12:04

Musica a tutto volume, festa proibita nella villa

Un gruppo di giovani è stato sorpreso a festeggiare con musica e bevute in assembramento dai carabinieri. Arrivavano da altri territori comunali



CERTALDO — Notte di festa in una villa a Certaldo, musica e schiamazzi hanno richiamato i controlli dei carabinieri che hanno così scoperto la festa abusiva e sanzionato il gruppo di giovani che stava partecipando al party. La festa è stata organizzata nella notte tra sabato e domenica, quasi un modo per salutare la zona rossa in arrivo per l'Emepolese Valdelsa.

All’interno della villa i militari hanno trovato quindici giovani, di età compresa tra i 20 ed i 35 anni, che avevano organizzato una festa, con tanto di musica e bevande. 

I giovani, provenienti tutti da fuori Certaldo, a parte il proprietario dell’immobile, in palese assembramento e fuori dal proprio comune di residenza in orario di “coprifuoco” e senza giustificato motivo, sono stati sanzionati per la violazione delle prescrizioni in materia di contrasto e contenimento del contagio da Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità