Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 21 marzo 2017 ore 13:57

Si è dimesso il segretario Pd

Giuseppe Lombardo

Giuseppe Lombardo lascia la guida del Partito democratico certaldese. Un gruppo di gestione seguirà i lavori della fase congressuale



CERTALDO — Il segretario comunale Pd Giuseppe Lombardo si è dimesso. A renderlo noto è lo stesso partito, che annuncia la nomina di un gruppo di gestione che seguirà i lavori della fase congressuale del partito.

Le dimissioni del segretario sono state ufficializzate ieri, in occasione dell'assemblea comunale del partito.

“Le mie dimissioni- spiega Lombardo- nascono da motivazioni di carattere personale. I molteplici impegni professionali ed istituzionali, mi hanno fatto maturare la decisione di lasciare la guida del Pd. Mi dimetto da segretario, ma non lascio il partito. A portare avanti il lavoro ci sarà un valente gruppo di persone, verso le quali ripongo tutta la mia fiducia: un nuovo gruppo dirigente motivato, giovane, capace e con importanti esperienze politiche ed amministrative alle spalle. Ringrazio, infine, tutti coloro che in questo anno da segretario mi hanno sostenuto ed aiutato nello svolgimento del mio mandato, i molti militanti e volontari che da sempre sostengono le attività del Pd certaldese”.

Il gruppo di gestione è formato dalla segreteria, che è stata riconfermata in blocco: Massimiliano Padovani, Federico Chiarugi, Elia Cinci, Margherita Biotti, Ramneantu Doris. Del gruppo fanno parte anche Clara Conforti e Denise Bagnoli.

“Il gruppo di gestione risponde alla necessità di trovare un'organizzazione diversa alle attività del partito nella dimensione locale - affermano dalla segreteria - In questo modo passiamo da un modello verticale, ad un modello organizzativo maggiormente orizzontale, nel quale ogni componente del gruppo si troverà in una condizione di assoluta parità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità