Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI14°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan, la sfida delle giornaliste: a volto scoperto in tv nel primo giorno di divieto

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 15:01

Cordoglio Asl per l'addio al medico di famiglia

tasca di camice medico

Si è spento prematuramente Natale Francia, il dottore di riferimento dell'ambito territoriale. Il cordoglio dell'azienda sanitaria e il nuovo incarico



CERTALDO — "L’azienda sanitaria si unisce al profondo dolore della famiglia per la perdita del loro caro ricordandolo con affetto per la passione e professionalità che lo ha contraddistinto in questi anni": così la Asl Centro dà notizia della "prematura scomparsa" del medico di famiglia di riferimento nell'ambito territoriale di Certaldo, il dottor Natale Francia.

La Asl, pur nel momento di lutto, ha proceduto a conferire incarico temporaneo di sostituzione al dottor Fabio Tani, informando i cittadini che nulla cambierà per i prossimi 30 giorni quanto a ambulatorio e orari.

"Gli assistiti non dovranno provvedere a fare alcuna scelta per il periodo dell’incarico temporaneo (durata 30 giorni) - spiega la nota dell'azienda sanitaria - perché verranno inseriti automaticamente tra gli assistiti del nuovo medico. Trascorso questo periodo gli assistiti dovranno necessariamente provvedere ad effettuare una nuova scelta".

Per scegliere un nuovo medico di famiglia le informazioni necessarie sono al link “scelta e cambio medico di famiglia o pediatra” sul sito della Asl Centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca