Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 09:51

Mercantia prepara il piano di sicurezza anti-Covid

Si è riunito il comitato per la sicurezza della manifestazione in programma a Luglio. La strategia: sei zone per gli spettacoli e biglietti online



CERTALDO — Sei aree dedicate allo spettacolo, accessi contingentati e biglietti da acquistare online, questi sono i punti fermi dell'organizzazione di Mercantia 2021.

Si è riunito a Certaldo il Comitato organizzatore per studiare un piano di sicurezza anti-Covid da adottare durante la rassegna dello spettacolo di strada.

"Si è svolta la riunione per il piano di sicurezza con tutti gli attori coinvolti nell'organizzazione di queste quattro serate di festa nel segno dell'arte di strada, del teatro, dell'artigianato e di quella capacità di far sognare che da sempre caratterizza Mercantia" lo ha reso noto il sindaco, Giacomo Cucini.

"Fin dalle prime fasi della progettazione di Mercantia 2021, una formula inedita con sei aree-spettacolo, accessi contingentati e biglietti da acquistare online, questi sono stati i punti fermi per l'amministrazione" ha ribadito il sindaco.

"Punti che restano centrali anche in queste ultime fasi di programmazione, aspettando il via del 15 Luglio, mentre la vendita dei biglietti è in corso" ha concluso il primo cittadino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità