Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile

Cronaca Lunedì 18 Giugno 2018 ore 09:41

Muore storico Dj e volontario della Croce Rossa

Vasco Lottini (foto da FB)

Ad ucciderlo un male fulmineo. Innumerevoli i suoi noti trascorsi, dalla discoteca Ypsilon alla Cri, passando per il nuoto alla piscina Fiammetta



CERTALDO — La comunità certaldese piange Vasco Lottini, rapito sabato sera da un male fulmineo a 74 anni. In tanti lo ricordano come una persona speciale, sempre impegnata nel sociale e nelle attività ricreative e sportive, nonché come uomo sincero e sempre prodigo di consigli.

La sua figura è ricordata dietro la consolle alla storica discoteca Ypsilon, così come a bordo vasca della piscina Fiammetta o in giro per servizio con la divisa della Cri. I funerali oggi, lunedì 18 giugno, alle 16,30 con partenza dalla sede delle Croce Rossa Italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la via Romana Lucchese, nella frazione di Galleno. Chiusura di un tratto per rimuovere il mezzo pesante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità