Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 06:30

Operatori in strada per contare le auto

Proseguono i lavori per redigere il nuovo piano urbano della mobilità sostenibile. Gli addetti di Aleph per le strade a contare quanti mezzi passano



CERTALDO — Il Comune ha incaricato la società Aleph di redigere il nuovo piano urbano della mobilità sostenibile, che consentirà di analizzare la viabilità esistente e portare accorgimenti, variazioni e innovazioni in ambito di la vivibilità urbana.

L'intervento richiede un attento lavoro di ricerca e analisi e così  giovedì 16 marzo, 10-12 operatori si suddivideranno in sei gruppi e, dislocati in svariate postazioni, conteranno i mezzi in transito.

Le postazioni saranno: la rotatoria via Toscana, via Fratelli Cervi, via Agnoletti, la rotatoria via Toscana, via Falcone e Borsellino, la rotatoria via del Molino, via Galvani, via Caduti del Lavoro, la rotatoria via Caduti del Lavoro, via Don Minzoni, la rotatoria di viale Fabiani, via Aldo Moro e l'immissione sul viadotto SR429.

Per ogni postazione verranno monitorate 3 fasce orarie: 7,30-9,30, 12,30-14,30 e 17-19.

Il Comune incita i guidatori dei mezzi in transito a procedere regolarmente senza soffermarsi per osservare gli operatori, e i pedoni a non intralciare il lavoro dei rilevatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità