Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 09:56

Partiti i lavori alla stazione ferroviaria

Due settimane di lavori per gli ascensori della stazione ferroviaria. Ecco tutte le indicazioni utili per i passeggeri dei treni



CERTALDO — Da ieri sono partiti i lavori di manutenzione ed adeguamento agli ascensori della stazione ferroviaria di Certaldo. Da lunedì 20 a sabato 25 luglio i lavori interesseranno l'ascensore 2 relativo al binario 2 (binario centrale della stazione e del sottopasso).

La settimana successiva, ovvero dal 27 luglio al 1 agosto, i lavori interesseranno l'ascensore 1 che collega piazza Masini con il sottopasso: in tal caso quindi, sarà possibile quindi accedere al sottopasso solo con accesso pedonale, mentre per accessi con biciclette e carrozzine dovrà essere utilizzato il sottopasso di via Trieste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno