Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca domenica 22 maggio 2016 ore 10:10

Pizzeria presa di mira dai malviventi

L'attività di Certaldo ha subito tre furti in venti giorni. I ladri hanno portato via il registratore di cassa, ma questo era vuoto



CERTALDO — Ennesimo furto, il terzo in circa venti giorni, nella pizzeria Quattro Stagioni in via Fonda a Certaldo.

L'attività, dopo fine aprile e metà maggio, ha ricevuto la visita dei ladri anche durante la notte fra venerdì 20 e sabato 21 maggio.

I titolari sono stati avvisati dalla vigilanza notturna che ha trovato la porta sul retro forzata. I malviventi hanno portato via il registratore di cassa, al cui interno però non c'era nulla. Poi lo hanno abbandonato su una panchina nelle vicinanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno