Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Cronaca giovedì 31 dicembre 2015 ore 11:35

Raffica di furti in Valdelsa

Colpite diverse attività commerciali fra Certaldo, Castelfiorentino e Montaione. Tanti danni per portar via pochi spiccioli



CERTALDO — Raffica di furti nello scorso fine settimana nelle attività commerciali della Valdelsa, in particolare a Castelfiorentino, Certaldo e Montaione.

Tanti i danni, per andarsene via giusto con pochi spiccioli rubati dalle casse. 

Il primo colpo di questo weekend festivo è stato messo a segno domenica 27 nella zona industriale di Malacoda, al parco giochi al coperto Tre Porcellini dove alcuni malviventi hanno danneggiati gli infissi e i giochi dei bambini. 

A poca distanza i ladri hanno fatto visita a un bar nell'area di rifornimento di carburante, ormai chiuso da tempo.

Nella notte fra domenica e lunedì i malviventi si sono invece concentrati su Certaldo, prendendo di mira il Jam Cafè in piazza della Stazione e la pasticceria Marconcini. In entrambi i casi, il furto ha fruttato un bottino di qualche centinaio di euro.

Nella notte di martedì 29 dicembre, tentato furto in un negozio di abbigliamento su via Cavallotti e a segno nell'attività Aladina su viale Fabiani dove i ladri hanno spaccato la vetrata e portato via 5 euro dal fondo cassa e vestiti in esposizione.

A Montaione intorno alle 2 altro furto alla tabaccheria Taddei in via Leonardo da Vinci, per portar via alcune stecche di sigarette e il registratore di cassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva sottratto il veicolo di una gelateria di San Casciano e nel giro di ore i carabinieri di Empoli e Scandicci lo hanno rintracciato a San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità