Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 13:20

Sindaco lancia Spalletti sulla panchina del Napoli

Cucini con Spalletti

Un curioso intervento calcistico ha visto protagonista il sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini, contattato dai media partenopei per una indiscrezione



CERTALDO — L'allenatore toscano Luciano Spalletti alla guida del Napoli? L'indiscrezione ha scatenato i tifosi partenopei e non solo ed è rimbalzata dal Vesuvio fino a Certaldo dove ha coinvolto il primo cittadino.

Il sindaco Giacomo Cucini ha raccontato su Facebook di essere stato contattato per commentare l'ipotesi che vedrebbe il certaldese Luciano Spalletti alla guida della panchina partenopea, quella che è stata definita la "pazza idea" del patron Aurelio De Laurentiis.

"Sono stato contattato da alcune radio di Napoli. Notizie di calciomercato vorrebbero il certaldese Luciano Spalletti vicino alla panchina partenopea. Non so se sia vero o meno, quello che so è che, se il Napoli avrà Spalletti come allenatore, potrà contare su un grande uomo" così il sindaco che non si è sottratto al toto allenatore per al stagione 2021 - 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità