QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 16°27° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 17 settembre 2019

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 13:05

Chocomoments, la mostra del cioccolato artigianale

Creazioni, degustazioni e cooking show con Domenico Spadafora da venerdì 6 a domenica 8 Febbraio, dalle 10 alle 20, in piazza Farinata degli Uberti



EMPOLI — L'evento goloso, con la sua squadra dei maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia, è organizzato dall'associazione ‘ChocoMoments’. 

Nel corso della Festa del cioccolato sarà possibile partecipare alle tante iniziative in programma, un laboratorio a cielo aperto dove sono previsti cooking show, lezioni per adulti e laboratori per i bambini per imparare giocando con il cioccolato.

“ChocoMoments Empoli” non è solo una mostra-mercato, è anche un modo originale per promuovere la cultura del cioccolato buono e che fa bene, lavorato seguendo protocolli rigidi e con prodotti di altissima qualità. 

Nel corso delle tre giornate gli adulti avranno la possibilità di imparare a realizzare una sacher e a fare i cioccolatini in casa con veri e propri mini-corsi di pralineria, previsti domenica dalle 10 alle 12.

Ma i veri protagonisti dell'evento saranno i bambini, per i quali sabato e domenica dalle 15.30 alle 17.30 sarà aperto lo spazio Babyciok, all'interno del quale sarà possibile improvvisare con il cioccolato, cimentandosi nella realizzazione di cioccolatini. 

Al termine dei laboratori tutti i bambini delle scuole riceveranno un divertente segnalibro con il quale avranno diritto ad uno sconto per partecipare ai laboratori.



Tag

Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Politica