Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca venerdì 14 agosto 2015 ore 10:00

Con lo scooter contro un'auto, grave un giovane

Il 17enne è stato trasportato d'urgenza a Cisanello con l'eliambulanza. Danneggiata anche una macchina parcheggiata



EMPOLI — Brutto incidente intorno alle 20 di ieri in zona Carraia, all'incrocio di via Bonistallo. Un giovane di 17 anni residente nel comune di Montaione è andato a sbattere con il suo scooter contro un’auto.

Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza con Pegaso all'ospedale di Cisanello, dove è stato ricoverato in gravissime condizioni.

Nel violento scontro, la macchina è andata a sbattere anche contro un'altra auto in sosta. Fortunatamente la conducente è rimasta quasi illesa.

Sul posto sono intervenute anche un'automedica del San Giuseppe e un’ambulanza della Misericordia di Empoli, i carabinieri e la polizia del commissariato di piazza Gramsci per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dello scontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità