Attualità sabato 01 novembre 2014 ore 11:15
Confronto fra Parrini e Gramolati a Ponte a Elsa

Il segretario regionale del partito democratico il segretario generale della CGIL Toscana si incontreranno lunedì 3 novembre alle ore 16
EMPOLI — Un dibattito importante sia per la caratura dei due interlocutori ma anche per approfondire il dibattito in corso, spesso con toni particolarmente animati, fra il Partito Democratico e la più importante organizzazione sindacale del Paese. Il confronto infatti metterà al centro la legge di stabilità e il jobs act.
“Ritengo utile far conoscere quello che stiamo facendo a Roma e parlarne con chi la pensa in modo diverso. - ha commentato l'onorevole Parrini - Un confronto utile e costruttivo non potrà che far bene alla proposta di governo, ancora più importante alla luce di quanto successo sabato scorso a Roma e a Firenze”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI