Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 30 Ottobre 2014 ore 10:56

Congresso medico all'Agenzia per la formazione

Il congresso regionale S.I.C.A.D.S. si svolgerà venerdì 28 novembre dalle 9 alle 18 nell'aula magna da pochi giorni intitolata a Alessandro Reggiani



VINCI — Nel corso della giornata verranno affrontati gli aspetti clinici e assistenziali relativi al percorso organizzativo della chirurgia a ciclo breve. I partecipanti inoltre avranno modo di approfondire i temi relativi alla sostenibilità del sistema e alla riorganizzazione dell'offerta chirurgica a bassa complessità, nonchè della valorizzazione della chirurgia breve come occasione di crescita culturale e professionale per gli operatori coinvolti.

Il congresso, per partecipare al quale è necessario iscriversi entro il 20 novembre, è rivolto a medici, medici di medicina generale, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali e operatori socio-sanitari, per un massimo di 146 partecipanti.

Gli interessati possono scaricare la scheda di iscrizione dal sito www.usl11.toscana.it nello spazio Agenzia per la Formazione, alla pagina "Eventi/Eventi 2014".

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione al numero di telfono 0571 704306, al numero di fax 0571 704339 o all'indirizzo di posta elettronica m.matteoli@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno