Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 27 aprile 2015 ore 09:20

Consiglio comunale, si parlerà anche di rifugiati

La seduta dell'assemblea cittadina si svolgerà martedì 28 Aprile alle 20. All'ordine del giorno anche l'adozione di due piani urbanistici attuativi



EMPOLI — Fra i temi delle varie mozioni all’esame dei consiglieri comunali, ve ne sono cinque, anche la wifi della Biblioteca comunale, la necessità di aule scolastiche per il prossimo anno, all’attenzione anche il monumento ai caduti di Piazza della Vittoria e sempre per questa piazza si parlerà dell’idea di una possibile parziale pedonalizzazione.

Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

Ecco tutti i punti all’ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.

2. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare FabricaComune per la Sinistra, relativa a Servizio Trasporto Urbano.

3. Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Linea Civica, relativa ai bus in servizio nel Comune di Empoli.

4. Verbale della seduta del Consiglio Comunale n. 3 del 30/03/2015. Approvazione.

5. Piano Urbanistico Attuativo Scheda Norma 6.6 del Regolamento Urbanistico. Art. 111 della legge regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65. Adozione.

6. Piano Urbanistico Attuativo Scheda Norma 7.4 del Regolamento Urbanistico. Art. 111 della legge regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65. Adozione.

7. Disciplina dei contributi e delle sanzioni relative agli interventi edilizi, in applicazione dei disposti di cui al titolo VII, Capo I e II della LRT 65/2014. Conseguente approvazione del “Regolamento comunale di disciplina dei contributi commisurati all’incidenza degli oneri di urbanizzazione, del costo di costruzione, in materia di scomputo e di vigilanza e sanzioni dell’attività edilizia”. Approvazione.

8. Mozione presentata dal gruppo consiliare Linea Civica relativo a liberalizzazione della wifi della Biblioteca Renato Fucini di Empoli.

9. Mozione presentata dal gruppo consiliare Linea Civica, relativo a destinazione ad aule scolastiche di alcuni locali della palazzina dell'ex Tribunale e studio di soluzioni adeguate al problema dello spazio nelle scuole superiori.

10. Mozione del gruppo consiliare Centro-Destra per Empoli, relativa a recinzione, videosorveglianza e restauro del monumento ai caduti di Piazza della Vittoria.

11. Mozione presentata dal gruppo consiliare Centro-Destra per Empoli, relativa a parziale pedonalizzazione di P.zza della Vittoria, lato casa Ferruccio Busoni-Bar Vittoria.

12. Mozione presentata dal gruppo consiliare FabricaComune per la Sinistra, relativa a affidamento appalti.

13. ODG presentato dal gruppo consiliare FabricaComune per la Sinistra, relativo all'accoglienza di rifugiati e richiedenti asilo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità