Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 17:49

Contributi per il sostegno al diritto allo studio

Da lunedì 27 ottobre fino a giovedì 27 novembre è possibile presentare la domanda per l'assegnazione del contributo previsto dal "pacchetto scuola"



EMPOLI — Le domande possono essere consegnate all'ufficio relazioni con il pubblico, in via Giuseppe del Papa, dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e il venerdì e il sabato dalle 8 alle 13.30, oppure inviate tramite posta certificata.

Il "pacchetto scuola" prevede contributi da destinare agli studenti residenti nel Comune di Empoli che frequentano le scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado e che appartengono a nuclei familiari con indicatore Isee non superiore ai 15mila euro.

Alla domanda debitamente compilata deve essere allegata, pena l'esclusione, la copia di un documento di identità in corso di validità.

Per scaricare la documentazione e per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune di Empoli all'indirizzo http://www.comune.empoli.fi.it/newsletter/2014/pacchetto-scuola.htm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità