Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 16:07
Coppia di Certaldo regina delle scene da matrimoni

Damiano e Donatella hanno vinto il premio Wedding Photographer of the year 2021 nella terza meta per matrimoni di coppie straniere in Toscana
CERTALDO — Gli scatti di Damiano Salvadori e Donatella Barbera, coppia nella vita e sul lavoro, campioni nell'immortalare matrimoni hanno ricevuto il Wedding Photographer of the year 2021.
Il sindaco Giacomo Cucini ha ricevuto i due fotografi in Palazzo Comunale, insieme all'assessore alla Cultura, Clara Conforti.
Cucini si è complimentato con la coppia che ha iniziato a fotografare matrimoni nove anni fa.
“Certaldo è la terza meta per matrimoni di coppie straniere in Toscana - spiega l’assessore Conforti - Quello del wedding è un settore che crea un indotto economico importante, senza trascurare il suo ruolo a livello di promozione turistica e culturale per il territorio. Oggi questo settore è fortemente in crisi: auspichiamo di poter ripartire presto. Questo premio conquistato da due certaldesi è un segnale di speranza”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI