Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:EMPOLI15°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità domenica 04 gennaio 2015 ore 10:24

Corso di fotografia a Ponte a Elsa

E' organizzato dall'associazione culturale Kampino, si svolgerà a partire da lunedì 12 gennaio e sarà articolato in 8 lezioni teoriche e 2 pratiche



EMPOLI — Il corso si svolgerà presso la sede dell'associazione, in via Nazionale 123 a Ponte a Elsa, e sarà tenuto dai fotografi Francesco Vignozzi e Stefano Fiaschi.

L'obiettivo è fornire gli strumenti pratici necessari a scattare una fotografia in modalità manuale, riuscendo a saper gestire tutte le variabili che il mezzo fotografico offre, stimolare la creatività e la sensibilità alla bellezza.

Nella parte teorica verranno affrontati gli aspetti relativi al "concetto fotografico", ai suoi sviluppi storici, tecnologici e alle tecniche base. Saranno "messe a fuoco" le metodologie di composizione e di lettura fotografica, in parallelo allo studio approfondito dei grandi fotografi del secolo scorso.
Le due lezioni pratiche, con uscite domenicali nelle quali verranno messe in pratica le nozioni insegnate durante la parte teorica, riguarderanno una la fotografia di strada e l’altra la fotografia di paesaggio e natura. 

Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere agli indirizzi di posta elettronica info@kampino.it, info@francescovignozzi.com e info@onafez.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il rapace di specie protetta è stato colpito dai pallini da caccia e rimarrà cieco. Soccorso, non potrà essere rimesso in libertà. La denuncia del Wwf
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità