Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, la gag di Pierraccioni su Conti: «Calimero è impazzito. Dopo Topo Gigio invita Sandokan, manca solo Spongebob»
Sanremo, la gag di Pierraccioni su Conti: «Calimero è impazzito. Dopo Topo Gigio invita Sandokan, manca solo Spongebob»

Attualità Giovedì 26 Febbraio 2015 ore 13:15

"Crescere con i libri"

Nuovo appuntamento di INCONTRIamoci IN PIAZZETTA, il prossimo 10 Marzo, con la presentazione del libro con Sandra Landi e Vincenza Quattocchi



EMPOLI — Anche con questo incontro la Asl 11 vuole richiamare l’attenzione del pubblico sul valore educativo e formativo della lettura durante la fase di crescita di ogni ragazzo e per la corretta costruzione di sé e della propria personalità.

In particolare il libro Crescere con i libri è un prezioso strumento di educazione alle emozioni e di promozione della lettura, una passione da coltivare fin dalla prima infanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un inconveniente tecnico e sulla linea Firenze-Pisa ecco i rallentamenti per la circolazione ferroviaria, anche con limitazioni e cancellazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità