Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:EMPOLI11°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid

Cronaca Giovedì 23 Ottobre 2014 ore 17:23

Cade da un albero, Pegaso lo trasporta a Cisanello

Incidente sul lavoro per un operaio di una ditta di disboscamento. E' grave. Trasportato con codice rosso al Pronto soccorso di Pisa



SAN MINIATO — E' accaduto questo pomeriggio intorno alle 16 nel comune di San Miniato, in via Bucciano. Un operaio di 47 anni, S. A., residente a Monsummano Terme, è caduto da un albero a circa 3 metri di altezza, dove stava lavorando per la ditta di disboscamento. 

Sul posto sono intervenuti la pubblica assistenza di Montopoli, un automedica di San Miniato, la polizia municipale e la medicina del lavoro. Le sue condizioni apparse gravi hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso ed è stato trasportato con codice rosso al pronto soccorso di Cisanello.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eliminato definitivamente il pericoloso incrocio tra le strade provinciali e rallentato il traffico dei mezzi pesanti. Rinnovati anche i marciapiedi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca