
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità domenica 06 dicembre 2015 ore 10:00
Il mercatino natalizio al centro diurno

Torna l'iniziativa dell'Asl11 a Villa Balli, da lunedì 7 a mercoledì 23 dicembre. In vendita i manufatti realizzati dai pazienti
CASTELFIORENTINO — Dal 7 al 23 dicembre tante idee regalo al mercatino di Natale di Villa Balli. Torna infatti anche quest’anno l'iniziativa dell'Asl11 al centro diurno disabili di Castelfiorentino.
Chi è alla ricerca di un dono che unisca la gradevolezza estetica al valore solidale oppure chi desidera una decorazione natalizia fatta a mano per la propria casa può visitare il mercatino realizzato dagli ospiti e dagli operatori del laboratorio di “Villa Balli”, in via Magenta n. 2 a Castelfiorentino, che sarà inaugurato lunedì 7 dicembre dalle 16,30 alle 20.
Il mercatino rimarrà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16, fino a mercoledì 23 dicembre, escluso il giorno 8 dicembre.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



