Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Sport martedì 26 maggio 2015 ore 17:15

Ciclismo, attesa per campionati toscani juniores

La corsa, organizzata dall'U.C. La Torre 1949 con il patrocinio del Comune, si svilupperà su di un anello di 16 chilometri da ripetersi 9 volte



FUCECCHIO — Martedì 2 giugno si correrà, con partenza e arrivo nel centro storico, il 1° Gran Premio “Città di Fucecchio”, gara valida come prova unica per il campionato toscano di ciclismo - categoria juniores. La corsa, organizzata dall'U.C. La Torre 1949 con il patrocinio del Comune di Fucecchio, si svilupperà su di un anello di 16 chilometri da ripetersi 9 volte per un totale di 138 chilometri.

La partenza della corsa è prevista per le 13,30 da via Castruccio (stesso luogo dell’arrivo) ma già dalle 9,30 inizierà l’operazione di allestimento dell’area interessata dalla corsa.

Al fine di garantire la sicurezza dei ciclisti e del pubblico, e per cercare di ridurre al minimo i disagi per i residenti, sono state adottate alcune significative modifiche alla viabilità nelle strade e piazze del centro storico.

A partire da sabato 1° giugnoi quattro stalli di sosta di piazza Lavagnini situati lungo via Castruccio dovranno essere lasciati liberi dalle auto a partire dalle 14 per consentire l’allestimento del palco. La restante parte della piazza dovrà essere lasciata libera dalle 9 di martedì 2 giugno in quanto riservata ad ospitare le auto al seguito della gara, le staffette, e tutti i veicoli di supporto.

Piazza Vittorio Veneto e la parte di piazza Garibaldi adiacente il Palazzo della Volta dovranno essere libere dalle auto a partire dalle ore 9 di martedì 2 giugno per consentire il ritrovo dei 130 ciclisti iscritti alla gara e delle ammiraglie delle squadre che parteciperanno alla corsa.

Sempre martedì 2 giugno, dalle 11 in poi, dovranno essere lasciate libere dalle auto corso Matteotti, via La Marmora, piazza Niccolini, via San Giovanni, piazza Garibaldi e via di San Giorgio.

Il personale di supporto alla gara e il personale dell’organizzazione concederanno il permesso di transito solo ai residenti per motivi urgenti ed improrogabili valutati di volta in volta.

Sempre nel giorno della gara, via Nuova della Ferruzza dovrà essere libera dalle auto in sosta a partire dalle 13, mentre piazza Bracci dovrà essere lasciata libera dalle auto a partire dalle 15 e l’uscita dalla piazza potrà avvenire esclusivamente in direzione di Piazza della Ferruzza.

La circolazione in queste strade tornerà alla normalità intorno alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro