comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, sì della Camera alla fiducia a Conte: maggioranza assoluta con 321 sì

Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 11:30

Cambio di medico e pediatra

Un medico di famiglia di San Miniato va in pensione e il pediatra di Cerreto Guidi si trasferisce. Nominati dalla Ausl i medici sostituti



EMPOLI — Nei prossimi giorni, nell’ambito empolese, cesseranno l’attività un medico di famiglia ed un pediatra. L’Azienda sanitaria Usl Toscana Centro ha già provveduto alla nomina dei rispettivi sostituti ai quali saranno assegnati i pazienti fino all’arrivo del medico titolare.

Dal 31 agosto andrà in pensione la dottoressa Vanda Taddei, medico di famiglia del Comune di San Miniato. Sarà sostituita, con incarico provvisorio, dal dottor Giglio Davide fino all’assegnazione di un incarico definitivo secondo le procedure previste dalla convenzione per la medicina generale. Fino all’arrivo del medico titolare, gli assistiti saranno assegnati al dottor Giglio.

Dal 1 stettembre a seguito del trasferimento in altro ambito, il dottor Raffaele Ammannati, pediatra dell’ambito comunale accorpato Cerreto Guidi/Vinci, sarà sostituito con incarico provvisorio dalla dottoressa Fancelli Claudia fino all’attribuzione di un incarico definitivo secondo le procedure previste dalla convenzione per la pediatria. Fino all’arrivo del medico titolare, i bambini saranno assegnati in maniera automatica, alla dottoressa Fancelli.

I cittadini hanno la possibilità di effettuare una diversa scelta tra i medici disponibili rispettivamente nell’ambito territoriale del Comune di San Miniato e di Cerreto Guidi/Vinci inviando una mail all’indirizzo dedicato: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it.

La richiesta dovrà essere effettuata inviando a questo indirizzo il modulo di scelta del medico compilato e corredato di copia di documento di identità valido.

Il modulo è disponibile sul sito aziendale, a questo link: https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/medico-di-famiglia/10135-scelta-e-cambio-del-medico-di-famiglia-e-o-del-pediatra.

I cittadini iscritti all'anagrafe sanitaria dell'Azienda USL Toscana centro possono scegliere il medico e il pediatra di famiglia anche da casa tramite Pc, tablet e smartphone.

Il servizio è messo a disposizione dalla Regione Toscana tramite la piattaforma OPEN TOSCANA al seguente link: http://servizi.toscana.it/?tema=salute. Il portale permette l’accesso alla scelta tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID.

L’azienda sanitaria ringrazia i medici per l’impegno e la collaborazione sempre garantiti per assicurare alta qualità nell’assistenza a tutti i loro pazienti.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità