QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 8° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 25 febbraio 2020

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 08:00

A San Pierino si danno i numeri

Nella frazione è stato avviato l'aggiornamento della numerazione civica.



FUCECCHIO — In attuazione di un progetto finanziato dalla Regione Toscana, è iniziata ieri mattina nella frazione di San Pierino l’aggiornamento della numerazione civica. Una ditta specializzata, incaricata dal Comune, provvederà entro al fine di questa settimana a installare le nuove mattonelle della numerazione civica, là dove non presenti, e a sostituire quelle che non risultano più adeguate (ad esempio per l'apertura di nuovi accessi che hanno alterato la continuità numerica). La fornitura e l'installazione non comporterà alcun costo per i cittadini. 

Nel caso in cui la nuova attribuzione comportasse la modifica della residenza, agli interessati sarà inviata una comunicazione ufficiale da parte degli uffici competenti. 

In un secondo momento si procederà alla installazione della numerazione civica interna per quegli edifici che hanno carattere di condominialità. In questo caso l'installazione sarà a cura del personale del cantiere comunale con tempestivo preavviso. Anche in questo circostanza non sarà dovuto alcun contributo economico. 

Per eventuali informazioni è possibile telefonare all'ufficio edilizia del Comune di Fucecchio (tel. 0571 268222) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18.



Tag

Coronavirus, questo è il momento della razionalità e della responsabilità

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità