Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 08:00

A San Pierino si danno i numeri

Nella frazione è stato avviato l'aggiornamento della numerazione civica.



FUCECCHIO — In attuazione di un progetto finanziato dalla Regione Toscana, è iniziata ieri mattina nella frazione di San Pierino l’aggiornamento della numerazione civica. Una ditta specializzata, incaricata dal Comune, provvederà entro al fine di questa settimana a installare le nuove mattonelle della numerazione civica, là dove non presenti, e a sostituire quelle che non risultano più adeguate (ad esempio per l'apertura di nuovi accessi che hanno alterato la continuità numerica). La fornitura e l'installazione non comporterà alcun costo per i cittadini. 

Nel caso in cui la nuova attribuzione comportasse la modifica della residenza, agli interessati sarà inviata una comunicazione ufficiale da parte degli uffici competenti. 

In un secondo momento si procederà alla installazione della numerazione civica interna per quegli edifici che hanno carattere di condominialità. In questo caso l'installazione sarà a cura del personale del cantiere comunale con tempestivo preavviso. Anche in questo circostanza non sarà dovuto alcun contributo economico. 

Per eventuali informazioni è possibile telefonare all'ufficio edilizia del Comune di Fucecchio (tel. 0571 268222) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità