Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 13 maggio 2023 ore 19:00

Cerbaie, ancora controlli a tappeto e segnalazioni

Altra operazione degli agenti di Polizia, municipale e di Stato: ritirati documenti falsi e patenti, oltre a sequestri di sostanze stupefacenti



FUCECCHIO — Ancora controlli serrati delle forze dell'ordine nei boschi delle Cerbaie, per i quali cominciano a farsi vedere gli effetti delle misure stringenti adottate dal Comitato interprovinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica.

Nell'ultimo blitz sono stati impegnati 16 agenti delle Polizie municipali di Altopascio, Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull'Arno e Fucecchio, che hanno potuto contare anche su un'unità cinofila. Insieme a questi, presente anche la Polizia di Stato.

Sono stati 53 i veicoli fermati con un totale di 12 verbali, tra cui uno per mancanza di polizza assicurativa. Tra le principali azioni svolte dagli agenti anche un ritiro della patente per detenzione di cocaina e un sequestro di documenti falsi, con successiva segnalazione alla Prefettura per detenzione di droga. A questi si è aggiunta una denuncia alla procura, oltre al sequestro del veicolo, per circolazione con patente ritirata.

"Questa operazione, come tutte le altre che facciamo con le Polizie municipali sono iniziative che portiamo avanti in estrema condivisione con quanto deciso con il Comitato interprovinciale - ha spiegato il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli - occorre proseguire su questa linea e non arretrare rispetto all’attuale operatività. Ritengo che sia fondamentale anche l’appoggio di tutti cittadini, che devono segnalare qualsiasi fatto o episodio sospetto alle forze dell’ordine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità