Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 08:00

Cercasi volontari per la mensa dei poveri

La Misericordia di Fucecchio in cerca di personale volontario per la nuova iniziativa benefica rivolta ad aiutare le persone in difficoltà



FUCECCHIO — L’ Arciconfraternita di Misericordia di Fucecchio, nell'imminenza dell'inaugurazione della “Mensa dei Poveri e dei Bisognosi”, lancia un appello per trovare circa 20 volontari che possano dare il loro contributo.

Il Governatore Mario Lupi si rivolge "a tutta la popolazione, a tutti i confratelli e le consorelle della Misericordia e a tutte le associazioni di volontariato presenti nel nostro Comune, al fine di mandare avanti questa grande opera a favore dei cittadini più bisognosi" .

Poiché tutti i volontari devono avere una qualifica per esercitare tale attività, la Misericordia organizzerà un breve corso di formazione per tutti, teso all'ottenimento del certificato HACCP, obbligatorio per legge.

"Chi si sente di partecipare alla realizzazione di tale nobile iniziativa - aggiunge il Dr. Lupi - può venire nella nostra sede in Corso Matteotti 30, lasciare le generalità ed il recapito telefonico. Verrete quanto prima contattati per informarvi dell'inizio del corso che si effettuerà nel mese di Gennaio 2021. Iddio ve ne renda merito".

Per qualsiasi altra informazione rivolgersi direttamente al Governatore, tel. 338. 6715310.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità