Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 09:26

Concorso pubblico, 3 su 732 ce la fanno

I candidati durante una delle due sessioni
I candidati durante una delle due sessioni

Si è tenuta ieri la prova preselettiva al Palazzetto dello Sport con distanziamento e termo-scanner. I candidati divisi in due sessioni



FUCECCHIO — E' servito tutto lo spazio del Palazzetto dello Sport di Piazza Pertini per poter espletare la preselezione del concorso pubblico bandito dal Comune di Fucecchio per 3 posti come istruttore amministrativo contabile

Erano infatti ben 732 i candidati iscritti alla preselezione che si è svolta ieri in due sessioni sul campo principale e nella palestra adiacente. I primi 60 classificati alla prova di preselezione (più eventuali ex aequo) accederanno alle tre prove previste per il concorso, due scritte e una orale. 

L'amministrazione comunale per organizzare al meglio la preselezione ha seguito le linee guida della Regione Toscana sui concorsi pubblici in tempo di Covid e questo ha richiesto una notevole pianificazione da parte dei servizi comunali. All'organizzazione hanno contribuito anche la Polizia Municipale e due associazioni come la Pubblica Assistenza e la Croce Rossa di Fucecchio che si sono occupate della misurazione della temperatura ai candidati e del controllo sul distanziamento interpersonale. 

Distanziamento sociale garantito nel palazzetto dello sport

Distanziamento sociale garantito nel palazzetto dello sport

Per l'accesso al palazzetto i candidati hanno usufruito dei due accessi separati creati per l'occasione, evitando così assembramenti, mentre all'interno è stata assicurata l'igienizzazione degli ambienti e dei bagni prima e dopo la prova e anche tra le due sessioni. Per garantire la partecipazione al concorso delle donne con neonati o bambini molto piccoli è stato allestito all'interno del palazzetto anche un punto-mamma dove le candidate potevano lasciare il figlio con un accompagnatore in attesa dell'espletamento della prova.

L'amministrazione comunale ha ringraziato sentitamente Pubblica Assistenza e Croce Rossa per il servizio svolto al palazzetto, l'azienda Intersistemi per il supporto nella realizzazione delle prove, la società Folgore Basket Fucecchio, le associazioni locali e le scuole che svolgono attività all'interno del palazzetto dello sport per essere riuscite a riorganizzare momentaneamente la loro attività in altri luoghi concedendo lo spazio necessario per il concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità