Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità mercoledì 02 gennaio 2019 ore 15:35

Continuano i lavori di asfaltatura

Continuano i lavori di asfaltatura sulla Strada Provinciale 60/ Via Pesciatina. Questa mattina mezzi impegnati sull’incrocio con Via Romana Lucchese



FUCECCHIO — Con l’inizio del nuovo anno continuano i lavori su due importanti assi viari che attraversano il Comune di Fucecchio: la Strada Provinciale 60/Via Pesciatina e la Strada Provinciale 15/Via Romana Lucchese. Proprio questa mattina le macchine operatrici stanno lavorando sull’incrocio tra le due strade, in località Vedute. Successivamente proseguiranno i lavori di risanamento su alcuni tratti particolarmente deteriorati di via Romana Lucchese e su via Pesciatina, in particolare di fronte alla scuola elementare di Querce e su altri tratti fino ad arrivare in località Biagioni. La strada completamente asfaltata nei prossimi giorni vedrà anche l’arrivo della nuova segnaletica. Durante i lavori si invitano tutti i cittadini a circolare sulle suddette strade con la massima prudenza e a rispettare le limitazioni di velocità segnalate sul percorso.

Il sindaco Alessio Spinelli: “Con soddisfazione dell’amministrazione comunale e di tutti cittadini residenti nelle frazioni alte di Fucecchio, finalmente vediamo delle strade degne delle bellezze ambientali che le circondano. I nostri sforzi per far in modo che la Città Metropolitana di Firenze intervenisse e sistemasse queste strade stanno portando a risultati concreti che vanno a beneficio della sicurezza stradale e di tutte le persone che vivono e attraversano questo territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno