QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 25° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 24 marzo 2019

Attualità mercoledì 02 gennaio 2019 ore 15:35

Continuano i lavori di asfaltatura

Continuano i lavori di asfaltatura sulla Strada Provinciale 60/ Via Pesciatina. Questa mattina mezzi impegnati sull’incrocio con Via Romana Lucchese



FUCECCHIO — Con l’inizio del nuovo anno continuano i lavori su due importanti assi viari che attraversano il Comune di Fucecchio: la Strada Provinciale 60/Via Pesciatina e la Strada Provinciale 15/Via Romana Lucchese. Proprio questa mattina le macchine operatrici stanno lavorando sull’incrocio tra le due strade, in località Vedute. Successivamente proseguiranno i lavori di risanamento su alcuni tratti particolarmente deteriorati di via Romana Lucchese e su via Pesciatina, in particolare di fronte alla scuola elementare di Querce e su altri tratti fino ad arrivare in località Biagioni. La strada completamente asfaltata nei prossimi giorni vedrà anche l’arrivo della nuova segnaletica. Durante i lavori si invitano tutti i cittadini a circolare sulle suddette strade con la massima prudenza e a rispettare le limitazioni di velocità segnalate sul percorso.

Il sindaco Alessio Spinelli: “Con soddisfazione dell’amministrazione comunale e di tutti cittadini residenti nelle frazioni alte di Fucecchio, finalmente vediamo delle strade degne delle bellezze ambientali che le circondano. I nostri sforzi per far in modo che la Città Metropolitana di Firenze intervenisse e sistemasse queste strade stanno portando a risultati concreti che vanno a beneficio della sicurezza stradale e di tutte le persone che vivono e attraversano questo territorio”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca