Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 11:50

Coronavirus, 21 casi nel fucecchiese in 7 giorni

Il dato emerge dal riepilogo del municipio. Il sindaco Spinelli: "Dobbiamo affrontare questa fase con molta attenzione, il virus circola ancora"



FUCECCHIO — Il dato dei tamponi positivi al coronavirus rimane stabile anche nell'ultima settimana di Gennaio per quanto riguarda i residenti nel Comune di Fucecchio. 

Le persone risultate positive dal 24 al 30 Gennaio sono 21, 3 in più della settimana precedente. Di fatto, hanno spiegato dal Comune, si conferma la stabilità raggiunta a partire dalla seconda metà di Dicembre con oscillazioni che da quel momento sono diventate veramente minime.

"Dobbiamo affrontare questa fase con molta attenzione - ha commentato il sindaco Alessio Spinelli - perché il virus circola ancora nelle nostre zone e se ci rilassiamo allentando la soglia di attenzione rischiamo di innescare nuovamente quei focolai che a Novembre scorso ci portarono ad avere una situazione veramente allarmante arrivando anche a 140 contagi alla settimana e ad un incremento vertiginoso delle ospedalizzazioni"

"La guerra contro il Covid è lunga - ha concluso il primo cittadino - stiamo vincendo alcune battaglie ma contro questo nemico invisibile non ci possiamo permettere di distrarsi neanche un attimo. Quindi invito tutti i miei concittadini alla massima prudenza e a rispettare tutte le misure di sicurezza come il distanziamento interpersonale, l'utilizzo della mascherina e l'igiene delle mani".

I dati dei positivi, settimana per settimana, a Fucecchio

I dati dei positivi, settimana per settimana, a Fucecchio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno