QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 22 febbraio 2020

Politica sabato 30 marzo 2019 ore 15:58

Corsa a sindaco, per il centrodestra c'è Ramello

Sabrina Ramello, candidata sindaco a Fucecchio per il centrodestra

Nelle trattative ai tavoli provinciale e regionale l'ha spuntata l'esponente di Forza Italia. In caso di elezione Cordone (Lega) sarà vicesindaco



FUCECCHIO — A seguito degli accordi scaturiti sia a livello locale che regionale, i partiti del centrodestra (Lega Salvini Premier, Forza Italia e Fratelli D'Italia) si presenteranno uniti alle elezioni comunali di Fucecchio del 26 maggio, proponendo Sabrina Ramello (Forza Italia) come candidata a Sindaco.

Agli stessi tavoli già sono state decise alcune cariche in caso di elezione: Marco Cordone (Lega) avrà il ruolo di vicesindaco con deleghe, mentre un ruolo di rilievo in giunta sarà garantito per Vittorio Picchianti (Fratelli d'Italia). 

Questo quanto hanno fatto sapere i tre partiti, esprimendo "grande convinzione e determinazione nel poter sconfiggere il Pd e i suoi sodali, mandandoli a casa e portare un ventata di rinnovamento dell'Amministrazione comunale di Fucecchio volendo dimostrare di saper ben amministrare come in tanti altri importanti centri della nostra Toscana".



Tag

Coronavirus, la farmacista di Codogno: «Sono alla ricerca di una mascherina anche per me»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità