QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 16°27° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 17 settembre 2019

Politica sabato 30 marzo 2019 ore 15:58

Corsa a sindaco, per il centrodestra c'è Ramello

Sabrina Ramello, candidata sindaco a Fucecchio per il centrodestra

Nelle trattative ai tavoli provinciale e regionale l'ha spuntata l'esponente di Forza Italia. In caso di elezione Cordone (Lega) sarà vicesindaco



FUCECCHIO — A seguito degli accordi scaturiti sia a livello locale che regionale, i partiti del centrodestra (Lega Salvini Premier, Forza Italia e Fratelli D'Italia) si presenteranno uniti alle elezioni comunali di Fucecchio del 26 maggio, proponendo Sabrina Ramello (Forza Italia) come candidata a Sindaco.

Agli stessi tavoli già sono state decise alcune cariche in caso di elezione: Marco Cordone (Lega) avrà il ruolo di vicesindaco con deleghe, mentre un ruolo di rilievo in giunta sarà garantito per Vittorio Picchianti (Fratelli d'Italia). 

Questo quanto hanno fatto sapere i tre partiti, esprimendo "grande convinzione e determinazione nel poter sconfiggere il Pd e i suoi sodali, mandandoli a casa e portare un ventata di rinnovamento dell'Amministrazione comunale di Fucecchio volendo dimostrare di saper ben amministrare come in tanti altri importanti centri della nostra Toscana".



Tag

Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Politica